giovedì 13 giugno 2013

Very Inspiring Blogger Awards

Ultimamente sono un po' latitante dal mio blog e riesco a malapena a seguire la Community di  Mamma Avventura, vorrei esser più presente, ma gli impegni di famiglia non me lo permettono.

Tra una pausa e l'altra durante la mia giornata, sono le 07.46 del mattino, oggi devo ringraziare Roberta del blog Appunti di Vita che é stata così carina da conferirmi, non uno, ma bensì due riconoscimenti!
Il premio di cui andrò a parlare oggi é il "Very Inspiring Blogger Awards", ecco le regole:

  • 7 cose su di se
  •  15 blog che ispirano con meno di 200 followers
Ed ecco le 7 cose su di me....
  • Sono mamma di due bellissime bimbe, Ginevra e Carolina
  • Mi piace cucinare, soprattutto dolci
  • Mi piace il mare, la sabbia, il sole e i bimbi che fanno i castelli
  • Ho tre nipotini splendidi, Leonardo, Diego e Sofia
  • Mi piacciono gli smalti
  • Non mi dimentico mai di mettermi gli orecchini
  • Se non ho l'orologio al polso, mi sento persa

E ora passiamo ai 15 blog
Aiutooooooooooooooooooooo! Una settimana per scrivere un solo post! Aiutatemiiiiiiiiiiiii!

2 commenti:

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...