mercoledì 6 febbraio 2019

Bilancia neonati: serve davvero?

Siamo al corso con la nostra bella panciona e tra gli oggetti di comprare figura anche la temutissima bilancia. Ci siamo passate tutte, tutte prima o poi ci si imbatte in qualche personaggio che ci chiede se pesiamo il nostro bambino prima e dopo il latte che dobbiamo assolutamente fare la doppia pesata per controllare che il piccolo stia crescendo nelle giuste proporzioni. Se si entra nel tunnel della doppia pesata non se ne esce più, io per fortuna non ne ho avuto bisogno e con il biberon sapevo perfettamente se crescevano bene, ma il mio consiglio è evitare questa paranoia, pesare ogni tanto é corretto ma una volta al giorno secondo la mia esperienza é sufficiente.
Il mio consiglio è di scegliere una bilancia semplice e comoda e per questo scopo ad esempio vi consiglio la bilancia della Chicco che trovate qui. Questo prodotto è di semplice utilizzo, leggera, di un unico pezzo che la rende di facile trasporto e sufficientemente ampia per appoggiare i nostri cuccioli.

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...