lunedì 4 febbraio 2019

Recensioni: Seggiolino Cybex Silver Solution X-Fix, Gruppo 2/3

La scelta del seggiolino auto per i nostri piccoli è uno dei momenti topici della vita da genitori, la scelta deve ricadere sul migliore e sul più sicuro, perchè il seggiolino è il miglior strumento per proteggerli in auto.  
Negli anni ne ho comprati diversi, provati e confrontati una miriade e per il gruppo 2/3 dai 15 ai 36 Kg la scelta è ricaduta sul Seggiolino Cybex che offre sicurezza, design innovativo e funzionalità.

Le mie bambine ci stavano perfettamente, il cuscino da apporre davanti al torace non stringe le gambe e non blocca assolutamente le braccia che risultano totalemnte libere di muoversi.
Al primo utilizzo non è piaciuto, e capisco che se il bambino non collabora in un momento di pianto e urla non è facilmente allacciabile, ma una volta presa confidenza il blocco risulta comodo, sicuro e permette al bambino di addormentarsi sereno e in posizione dritta , senza la ben nota testa a ciondoloni che ci fa sempre andare fuori di testa.

L’istallazione risulta semplice e pratica, la qualità dei materiali è ottima e il seggiolino si presenta robusto, resistente e ben fatto.
Vi riporto il link al sito web della Cybex https://cybex-online.com

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...