lunedì 18 novembre 2013

17 Novembre.... 3 anni

Auguri alla mia Piccolina che ieri ha compiuto 3 anni.... Eh si 3 anni intensi, vissuti minuto per minuto, istante dopo istante senza mai perdersi un gesto, una smorfia, una parola, un sorriso della mia piccola!
La giornata é stata veramente intensa, 2 feste di compleanno dalle rispettive nonne, 2 torte preparate dalla sottoscritta (purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarle... Sono state divorate), 2 aperture dei regali e tanto, anzi tantissimo divertimento! 
Ginevra é rimasta estasiata, penso che il compleanno dei 3 anni sia il primo in cui i bimbi comprendano veramente e si divertano ad aprire i pacchi e a provare i giochi!

Volete qualche consiglio per Natale? Il vascello della Duplo di Jake é meraviglioso! La casetta delle bambole con arredamento, bamboline, cagnolino é piaciuta tantissimo, Ginevra si é distesa a terra e ha cominciato suonando il campanello e accendendo le luci esterne! Bellissima!

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...