mercoledì 3 aprile 2013

Bellissima Giostra Veneziana a Como dal 23 Marzo al 14 Aprile

Ieri papà era a casa, e tra le 1001 cose che abbiamo fatto siamo anche riusciti ad andare a fare una bella passeggiata a Como. Non sapevo che in Via Magistri Cumacini e in Piazza Verdi ci fosse la "Festa di Primavera", ma soprattutto non sapevo che dietro il Duomo era stata installata una bellissima giostra veneziana del '700, con cavalli e carrozze! Ginevra appena l'ha vista ha lanciato uno splendido "Ohhhhhh" e ovviamente ha fatto anche un giretto su un bel cavallo bianco accompagnata dal suo principe papi.



Riporto le iniziative che animeranno la Festa di Primavera di quest'anno: 
  • Dal 23 marzo al 14 aprile la caratteristica giostra del ’700 sarà posizionata in Piazza Verdi (dietro il Duomo)
  • Dal 23 al 30 marzo, in via Rodari 8, presso lo studio del fotografo Francesco Corbetta, sarà allestita la mostra fotografica “Como Città di Luce” che vedrà l’esposizione delle immagini selezionate in occasione del concorso fotografico indetto dalla manifestazione Como Città dei Balocchi XIX edizione. 
  • Dal 23 marzo al 14 aprile nuova edizione del “Mercatino di Pasqua”, circa una quindicina di artigiani e produttori provenienti dal territorio comasco e non, proporranno il meglio delle loro produzioni.
  • Domenica 7 aprile dalle ore 15.00 (e ogni ora) spettacoli di burattini gratuiti proposti dalla compagnia “I Pigliapupazzi”. 

1 commento:

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...