martedì 30 aprile 2013

Torta di Compleanno Carolina - Titti Style

E' passato un anno... e non è stata una passeggiata, quando è nata Carolina, Ginevra aveva solo 17 mesi e gestirle tutte e due insieme così piccole non è stato semplice. Dopo i primi 5 mesi ho cominciato a rilassarmi, Carolina stava seduta e finalmente si passava alle pappe. Ma non dilunghiamoci, questo è il post per le foto della torta di Compleanno DIY, ovvero fatta tutta dalla sottoscritta e visto che ne vado fiera ho deciso di postarle.
Per il primo compleanno di Ginevra il focus era Hello Kitty, per il primo anno di Carolina, abbiamo pensato a Titti, grande amore di Ginevra, ma non disdegnato dalla piccolina di casa.
Cosa ne dite? Non è bellissimo Titti? Alle mie piccoline è piaciuto tantissimo!

Se volete nel prossimo post vi descriverò per filo e per segno la composizione degli strati della torta. E' facilissima da fare. Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Grazie Claudia, e complimenti per il tuo blog... molto interessante.
    Da oggi ti seguirò con molto piacere.
    Auguri a Carolina.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. Brava Claudia! Devi davvero essere fiera della tua torta, io l'ho provata, era ottima e leggerissima! Di pasticceria, oserei dire. Anche Titti era fantastico.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua torta Claudia e per avermi invitata nella tua
    community!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sono unita ai tuoi followers!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per esserti unita ai miei followers! A presto!

      Elimina

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...