domenica 24 marzo 2013

Giornate FAI - 23 e 24 marzo

Uscire di casa per un appuntamento speciale, che coinvolge il cuore e la mente. “Invadere” per una volta le città e sentirsi parte di una collettività che si riconosce nella cultura del nostro PaeseVivere l’esperienza di tante storie diverse che raccontano un’unica grande storia, la nostra, attraverso capolavori dell’arte, ambienti meravigliosi e luoghi apparentemente familiari eppure sorprendenti. E “riconoscersi tra sconosciuti” grazie a questi sentimenti comuni, stati d’animo che ci fanno sentire più vicini gli uni agli altri. 
Questo è lo spirito che anima chi partecipa alle due giornate del FAI. In questo weekend è possibile visitare splendide ville, incantati castelli, antiche chiese, storici musei.

Purtroppo quest'anno non abbiamo potuto partecipare, in primo luogo perchè le bimbe hanno una tosse da far paura, in secondo luogo per tutto il weekend il tempo non é stato dei migliori. Voi siete riusciti a visitare qualche località? Dove siete andati di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...