martedì 26 marzo 2013

Papà sta tornando!

Eccoci qui a raccontare com'è andata il resto della giornata di ieri senza papà!La prima parte la trovate qui. La serata l'abbiamo passata dalla nonna e dal nonno! E così le 2 piccole pesti si sono divertite a perdifiato, la grande a correre dietro a nonno e la piccola a gattonare in cerca di qualcosa da metter in bocca... e io mi son anche rilassata un attimo e mi son mangiata i mitici involtini della nonna. Prima di venir via, sono state tutte e due infagottate e nel tragitto da casa della nonna a casa nostra Carolina è crollata! La notte è trascorsa tutto sommato tranquilla, verso le 02.00 finalmente sono crollate nel sonno più profondo e han dormito fino a stamattina.
La giornata di oggi è trascorsa felicemente, seppur ci tocca star segregate in casa, un po' per il tempo e un po' perchè son ancora malaticce, ma qualcuno benedisca chi ha inventato l'aerosol, l'unico modo per far passare la tosse alle due pesti!
E per stasera, per il ritorno di papà, la mamma ha preparato una buona torta! E nel prossimo post metterò ricetta e foto!

Nessun commento:

Posta un commento

La sdraietta, un alleato che non può mancare

Fin dal primo giorno a casa la sdraietta si è rivelata un indispensabile alleato nella gestione quotidiana. La sdraietta ci permette di sis...